giovedì 25 ottobre 2012

C'è chi parla di me...

Forse sarebbe meglio utilizzare un tempo verbale al passato perchè questo post avrei dovuto scriverlo mesi fa, all'inizio dell'estate, e mi vergogno non poco a pubblicarlo solo ora, ma l'estate è stata quella che è stata, calda, distratta e un pò svogliata, ed il post lo pubblico in autunno inoltrato.


E' sempre bello e gratificante quando qualcuno spende due parole carine su di te, ma lei, in realtà, ha scritto una vera e propria recensione, parlando di me e dei miei gioielli, e centrando in pieno i miei intenti e le mie aspirazioni, ed io non posso che esserle grata. 
Un post così bello e sentito che mai avrei pensato di leggere su di me, anonima creativa con martello e seghetto da traforo in mano, eppure devo ringraziare Elisa se ora nel web circola una descrizione meravigliosa del mio lavoro!

Il post meritava di essere pubblicato, anche se in ritardo, non perchè si parla di me, ma perchè lo ha scritto lei, che oltre ad essere una ragazza simpaticissima è anche una deliziosa creativa di gioielli di carta...vi ho incuriosito un pochino?! :) Beh, correte a costatarlo di persona!

Grazie di cuore Elisa! :)

3 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao carissima!!!
Complimenti :)
Sei fantastica, il tuo stile è unico.
Le tue creazioni sono splendide.

Un abbraccio.
A presto,
Fer.

MagikeMani ha detto...

Elisa ha fatto di te e del tuo lavoro una descrizione perfetta...condivido ogni sua parola, ogni volta che vedo una tua creazione rimango senza fiato ad ammirare la perfezione di ogni piccolo particolare!!!
Buona giornata
Grazia

Tibisay ha detto...

Però diciamolo. te li meriti tutti i complimenti ed è bello riceverli, qualche volta, no?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...