martedì 20 marzo 2012

Di rame, ametista e amazzonite

 A volte mi capita di realizzare qualcosa e di abbandonarla subito dopo, chissà forse per mancanza d'ispirazione! Questo ciondolo aspettava da mesi di essere utilizzato, me lo sono girato e rigirato nelle mani per giorni e giorni senza riuscire a trovargli una giusta collocazione, invece oggi la lampadina si è accesa, ed ecco terminata la collana! :)


Il ciondolo è un gioco di lamine in rame sovrapposte e unite assieme da quattro rivetti. Sembra un pò un quadro sbiadito e consumato dal tempo, un'immagine stilizzata nemmeno troppo precisa.  Le pietre sono amazzonite e ametista, un abbinamento di colori che non riesco proprio ad abbandonare, ma che presto mi farà diventare noiosa e ripetitiva!^_^


La collana "Picture" è un pezzo unico, e sarà presto nella mia vetrina su Artesanum, lì troverete altre foto e informazioni più dettagliate.
 A presto!

31 commenti:

Valentina Donatiello ha detto...

Complimenti. QUesta creatura è meravigliosa.

cinziacrea ha detto...

Mi piace,
hai ragione, sembra un quadro.
I colori delle pietre saranno anche i soliti....ma è veramente un'ammmoreeee.
Impeccabile come al solito la cura del particolare.
Direi perfetta.
Un bacio e buona giornata.
Cinzia

Perline e bottoni ha detto...

Davvero deliziosa.

Anna ha detto...

Il ciondolo è molto delicato e le forme che hai scelto sono molto belle!
Ciao
anna

Francesca ha detto...

Mamma mia, è bellissima!

MagikeMani ha detto...

beh come sempre perfettamente stupenda...bello l'abbinamento delle pietre!!!
ciao grazia

JhOBbyes ha detto...

L'attesa ripaga perchè è molto particolare.

Angela ha detto...

Veramente molto bella !
Anche molto ben rifinita (io sono un po' maniaca per le rifiniture...).
Complimenti.
Il pendente lo vedrei bene anche con tre steli di lavanda, dato il colore delle pietre, che ne pensi ?

verdeacqua ha detto...

fortuna che ti si e' accesa la lampadina ^_^ e si e' accesa molto bene!!! particolare e delicato

Francesca Mei ha detto...

Complimenti mi piace moltissimo!!

Paper Leaf ha detto...

Non ho più parole per commentare la tua arte. Meraviglia e stupore.

Monica ha detto...

Mamma mia che meraviglia! Ma come fai ad essere tanto precisa? Tutto con il ghetto da traforo? sei un'artista di questo attrezzo! Invidio molto l'uso che ne sai fare!

FascinationStreet ha detto...

Grazie a tutte per i meravigliosi commenti, non sapete quanta carica mi danno!:D Grazie grazie!

Kinà ha detto...

Un vero quadro d'autore, unico e poetico, bravissima Brabara!! Un abbraccio e a presto Kinà

Silvia ha detto...

Favolosa! ;)

Martina ha detto...

innamoratissima di questa collana** è perfetta**

Giorgia Rossini ha detto...

bellissima, mi piace un sacco l'effetto che ha il rame, a me non viene mai così scuro :(

Takya ha detto...

Ma che meraviglia! *_*
l'effetto "quadretto" mi piace da impazzire e anche l'abbinamento di colori è perfetto, come potrebbe mai venire a noia?? :)

CriCri ha detto...

Mamma mia Bà.. è stupendo.. e mi piacciono moltissimi i tre boccioli che ci hai "disegnato"!
Quanto vorrei vederti lavorare queste meraviglie dal vivo!!

ellicrea.blogspot.com ha detto...

Ma che bella!!! Davvero raffinata!!!
A presto
Elisa

La Civetta Chiacchierina ha detto...

come dicono alcuni pseudo critici d'arte... l'opera parla da sola!!!!!!!! STUPENDA che altro dire!!!!????

aes Cyprium ha detto...

Mi piace moltissimo, brava! Ciao, Sara

AbcHobby.it ha detto...

Ciao Barbara
ho ricevuto il tuo pacchetto!!
wow.. sono senza parole, è meravigliosa!!!
addobberà le mie creazioni lanose :):)

bacioni

robe da gatti ha detto...

Bellissima idea, bellissimo risultato, bellissimo lavoro: pulito, preciso, originale. Complimenti davvero! - silvia

Fedulab ha detto...

Questa forma mi ha colpito, è davvero bella!
Fede

Giuliedda ha detto...

Ma che dolce che sei! Ma quale noiosa e ripetitiva, non mi stancherai mai. Quest'opera è di una delicatezza incredibile, molto primaverile.
Darling hai per caso fatto foto agli anellini per le mie sorelline? io non son riuscita.
baci!

Giovanna ha detto...

meravigliosa complimenti

Marina Spada ha detto...

Carissima,
un'altra delle tue favolose creazioni,
complimenti!
Baci,
Marina

elettrarossa ha detto...

Mi piacciono in partenza i pendenti rettangolari, ma questo e' proprio un piccolo capolavoro :D

Unknown ha detto...

wow Barbara! Che meraviglia!!
grazie mille per il commento di auguri ;) a presto

carmen ha detto...

Ciao Brabara, che meraviglioso lavoro, complimenti!
Un abbraccione!
Carmen

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...